INTERAPPENNINICI FRA GIOIE E MALTEMPO

/ 19 febbraio, 2014 / Commenti disabilitati

Spostati di una settimana (10-12 febbraio) causa meteo avverso, i campionati Interappenninici 2014 hanno vissuto momenti di particolare pathos. Campo Felice ha ospitato i migliori atleti dei comitati dell’Appennino nonostante pioggia, neve e vento abbiano reso complicato il lavoro degli organizzatori dello Sci club Orsello (CLS).

La rappresentativa del CAM si è presentata al cancelletto di partenza più numerosa rispetto al passato. Un buon contributo lo ha apportato proprio il nostro club che guidato da Elio Mutarelli e Paolo Acitelli ha schierato un team molto motivato che ha regalato degli ottimi piazzamenti per i colori dello 0.40.

Su tutti merita una citazione la prova di Arnaldo Fenelli in SL . Ottimo 5° posto nella categoria ragazzi, ad una manciata di centesimi da un possibile ed inatteso podio. In campo femminile da registrare sempre nella categoria ragazzi, un’ottima prova di Chiara Carolli, sia in gigante (12° posto) che in super-g dove ha ottenuto un brillante 8° tempo vicinissima alle prime.

Complimenti a tutta la squadra 0.40  che si è davvero ben comportata nonostante siano mancati altri acuti nei primi posti in classifica. Da registrare purtroppo l’infortunio in super-g per Lilly Meucci. La nostra simpatica atleta dovrà stare a riposo per alcune settimane.

Da sottolineare infine la bellissima “tripletta” messa a segno da Chiara Albora del Sai Napoli che ha vinto in gigante, slalom e super-g.