Sifatt=Ski cross+GS: vittorie “0,40”

/ 7 marzo, 2017 / Commenti disabilitati
il DT Max con Semire Dauti

il DT Max con Semire Dauti

E’ un pò come la storia di coppie vincenti : Coppi e Bartali, Thoeni e Gros. Vince uno e trionfa l’altro: un emozione che rilancia l’altra. Così possiamo azzardare il paragone per definire i nostri due atleti Paolo Di Donato e Semire Dauti che si sono ripetuti in coppia vincendo nuovamente nelle loro categorie venerdì 3 marzo a Roccaraso nel doppio appuntamento organizzato dallo Sci club Napoli, ski cross per i cuccioli e GS per i baby e superbaby.

Paolo Di Donato, 1° alla prova di Ski cross Cuccioli 2

Paolo Di Donato, 1° nella prova di Ski cross Cuccioli 2

Paolo Di Donato (2005) si è imposto nella prova di ski cross (disputato sul Valloncello)  disciplina valida per qualificarsi alla finale del Criterium Nazionale U12 in programma a Santa Caterina Valfurva il prossimo 1 e 2 aprile. Vittoria netta con il secondo miglior tempo , 41″71.  Nella stessa categoria ottima prova per Matteo Fava (12°). Nella categoria femminile ottimo 9° posto per Carolina Buccafusca, Altrettanto brillante nella categoria 2006,  Mario Putaturo Donati con il 7° posto.  Completa la prestazione di squadra Elena Martusciello 13a fra le 2006.

Sulla Valleverde risponde con un nuovo bis sul gradino più alto del podio Semire Dauti nella categoria Baby 2. Ottimo 7° posto per Ludovica Sanges. In campo maschile Angelo Martusciello si piazza all’8° posto. Sale sul podio con un’ottima gara fra le Baby 1, Letizia Noschese con il 2° tempo di categoria, mentre Antonio Monaco conquista il 4° posto nella categoria maschile.

gruppo Cuccioli 0,40

gruppo Cuccioli 0,40